Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

giovedì 17 aprile 2014

A present for you...


Il mio obiettivo in pittura è di usare sempre la natura come mezzo...fissare sulla tela le mie reazioni più intime nei confronti dell'oggetto...nel momento in cui lo amo di più".  E. Hopper   


















Credo che, dipingere per qualcuno sia davvero un atto di amore… amore per l’arte e per il bello.



Quasi un anno fa, Sara e Francesco sposi,  amanti delle immense distese verdi, delle montagne e del verde in tutte le sue sfumature;




 matrimonio verde e bucolico, allegro e colorato, semplice e raffinato...scelta del quadro davvero perfetta…

 affascinati da Edward Hopper  e dalle sue opere introspettive, istantanee di un momento, di uno stato d’animo.
La scelta  di Second Story Sunlight  è certamente in tema con il loro modo di essere e a mio parere raffigura in modo straordinario il realismo americano di Hopper; ed io mi sono cimentata in questa copia, trasferendoci il mio modo dipingere facendo tesoro dei miei ritagli di tempo nei quali mi immergo completamente nella pittura. 

In cerca dell’ultimo step per terminare il mio quadro…riempio il cuore e la vista a casa di mamma e papà nello splendido terrazzo, un tesoro nella città, ispirazione di tante delle mie creazioni e finalmente carica giusta per terminare la mia opera…tanti ricordi e serenità, il cielo è terso e quasi non sembra di essere nella "smoggosa" capitale.
                              
























Felice e soddisfatta racchiudo sulla tela colorata il mio affetto per i neo sposi e pargole al seguito!!!

Susanna









2 commenti: