Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

giovedì 10 dicembre 2015

Alberi di Natale...e non solo...

A Natale depongo i pennelli ma, la manualità frenetica mi spinge a creare sempre qualcosa di diverso per addobbare casa e regalare un pensiero alle amiche più care.
Le ragazze di casa si adoperano a recuperare tutto il materiale felici di passare un po’ di tempo insieme.
Finalmente i tanto desiderati pomeriggi casalinghi, musica di sottofondo, Vittoria per mantenere il clima natalizio ci costringe già da ottobre ad ascoltare Jingle Bell, e via alla fantasia ed alle chiacchiere; è un rito che si ripete ogni anno per la felicità di tutti.
Alle creazioni abbiamo partecipato in qualche modo tutte e tre ed ognuna di noi ha inserito un particolare per rendere la casa perfettamente natalizia e rigorosamente Home made.







Albero di Natale shabby

Ho costretto Luca a recuperare dal suo laboratorio, cantinelle di legno in disuso, ed assemblandole insieme in una forma di albero stilizzato ho attaccato le varie cineserie recuperate negli anni, i vasetti di omogeneizzati, ormai vintage e l'Angelo tanto amato dalla piccola di casa.





























Calendario dell'Avvento

Guai non ricordarsi di dare vita ad un calendario pieno di cioccolatini e piccoli pensieri...dobbiamo prepararci all'arrivo di Natale.
Mano alle rimanenze di feltro e pannolenci colorato, passamanerie e bottoni, macchina da cucire, colla a caldo e forbici.








Alberelli da appendere

Stilizzate sagome di feltro da riempire e decorare a piacere, mi sembra un'idea carina per un piccolo e romantico dono da appendere...








Susanna



Calendari avvento home made

1 commento: