Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

giovedì 26 giugno 2014

Muffin in tazza...bomboniere mangerecce!


Per sfruttare al meglio le mie tazze di silicone rimaste...guardate cosa ho trovate in giro nel web...Muffin in tazza...la ricetta...ed ecco come mi sono riusciti; splendidi e golosi!!!





Sentivo la mancanza del nostro amato blog, forte il desiderio di raccontare e di raccontarvi e recentemente sempre con "art in my pocket" ho colorato una giornata davvero bellissima...

Emozionante il giorno della prima comunione, figuriamoci poi se i “comunicandi” sono i nostri bambini…
Siamo alla seconda comunione in famiglia, due su tre sono andate e, devo dire, a gonfie vele.

I cuccioli crescono ed è emozionante vederli spigare…
Una giornata di festa per tutti, per me, coinvolta spiritualmente, la lacrimuccia non poteva mancare davanti al momento più importante: Vittoria che riceve l’eucarestia per la prima volta...e lei protagonista della giornata, in fervida agitazione era radiosa ed eccitata.

La nostra parrocchia, semplice e con tante iniziative per i nostri ragazzi, costituisce un luogo a me molto caro: la mia adolescenza, i miei campi estivi e la felicità di vedere che i miei figli fanno un percorso simile, spensierato e carico di emozioni...

Semplice trovare il posto dove festeggiare e soprattutto banchettare con amici e parenti ..L'Agriturismo Terra Sabina...


... dove si è sposata mia sorella... è rimasto piacevolmente nei nostri ricordi , sia per la location che per le delizie del palato.

Sempre alla ricerca di un cibo sano, l'orto e la squisita cucina di Serena ci hanno offerto piatti gustosi e genuini che hanno piacevolmente saziato gli invitati: ottimo cibo e veduta strabiliante tra le campagne della Sabina sono stati un binomio davvero speciale.

Durante i mesi trascorsi io e Vitto abbiamo lavorato su bomboniere rigorosamente home-made e soprattutto create dalla nostra fantasia e dalle nostre mani, "piene di dita", come dice sempre Emma ;-)

Dovevamo assolutamente trovare qualcosa di originale, da ricordare e soprattutto fare in modo che l'oggetto regalato potesse essere utilizzato dagli invitati...anche in seguito.
Feltro, forbici, macchina da cucire e pistola con colla a caldo...
Abbiamo creato e curato i particolari dei nostri "cupcakes"... ne siamo davvero fiere e soddisfatte!


Le tazze in silicone così decorate sono deliziose su un mobile shabby, e sono degli originali stampi per veri muffin o cupcakes da collezionare ed infornare..





Complici della nostra giornata, il sole, il tepore primaverile e la gioia che gli invitati, tutti, ci hanno dato...Vittoria ringrazia...

Susanna





Nessun commento:

Posta un commento